fruscio di scarpette nel legno levigato come contralto alla musica in sottofondo, nella danza dei ricordi racchiusi nel cuore

martedì 29 novembre 2011

©dolore....

Sento il tuo dolore così forte che ti stritola e ti avvolge. Femmina leale e sincera  con accanto individui che non sanno, non vedono, non sentono. potessi portarti via da quella palude che ti circonda Animo ribelle a cui stanno cercando di tarpare le ali,  di togliere la dignità non ci riusciranno la mia spalla è vicina alla tua, il mio affetto incondizionato Quanto è bella la tua anima. Tu, dono, meraviglioso, straniera in quel mondo che non ti appartiene. come vorrei portarti via da quella palude Rivedere quel sorriso che illumina i tuoi meravigliosi occhi. Trasparenti e chiari delle anime sincere e fiere. Vederti, finalmente, danzare serena nel vento come vorrei quanto lo vorrei IDEM, meravigliosa amica mia, incondizionato, sempre.

15/06/2006

Nessun commento:

Posta un commento

Note soffuse accanto al camino acceso..
Benvenuto/a, Lughe.

Il pensiero


Ahimè, ahi vita!
domande come questa mi peseguitano, d'infiniti cortei d'infedeli, città gremite di stolti,io che sempre rimprovero me stesso, (perchè chi più stolto di me, chi di me più infedele?).D'occhi che invano anelano la luce, scopi meschini, lotta rinnovata ognora. Degli infelici risultati di tutto, le sordide folle anfannanti, che in giro mi vedo,degli anni inutili e vacui degli altri, e io che m'intreccio con gli altri,La domanda, ahimè, che così triste mi persegue, - Che v'è di buono in tutto questo, o Vita ahimè?
RISPOSTA
Che tu sei qui - che esistono la vita e l'individuo,che il potente spettacolo continua, e che tu puoi contribuirvi con tuo verso.
^Foglie d'erba^*Walt Whitman*

la vita..


Non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già,allora imparerai come si vola
*Richard Bach*
"Il Gabbiano Jonathan Livingston"

L'amore..

Gli innamorati non si incontrano semplicemente da qualche parte sono già l'una nell'altra da sempre.
Rainer Maria Rilke